2° edizione riveduta e ampliata del libro “Dal silenzio… l’ascolto” di Filippo Massara, (Ànemos – idee editoriali).

Dal silenzio... l'ascoltoNovità: è ultimata la 2° edizione riveduta e ampliata del libro “Dal silenzio… l’ascolto” di Filippo Massara, (Ànemos – idee editoriali).
La voce è la forma di suono che colpisce più intimamente la sensibilità dell’uomo, fino dall’inizio della sua esistenza, lasciando un segno profondo nel corpo, nella memoria, nell’anima.
Il potere emozionante della voce agisce in noi come un richiamo irresistibile in particolar modo quando viene veicolato dalla tenerezza nelle parole dei genitori o negli slanci affettivi degli adulti.
L’essenza dell’esistere si concretizza e acquista profondità quando decidiamo di metterci in ascolto. Allora il canto, la musica, le voci, incominciano a smuovere delle energie finalizzate alla trasformazione, che è il vero senso della vita.
Acquistando il libro è possibile scaricare anche 7 brani musicali adatti ad accompagnare la pratica del “Neishi” contenuta nel libro, ma anche per un ascolto quotidiano per il relax e il benessere.
Il “Neishi” è un training definito anche come “l’arte di guardare dentro al corpo per trasformare gli spigoli in curve”. La pratica  conduce in profondità all’ascolto e all’osservazione di noi stessi. In questo modo possiamo  cogliere eventuali squilibri emotivi e contraddizioni al fine di trasformarli, permettendo ai canali energetici (meridiani) del nostro corpo di aprirsi all’armoniosa fluidità dell’energia vitale (Qi).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...