Sacred Birth – la Sacralità della Nascita

Sacred Birth – la Sacralità della Nascita
Stephanie Dawn
Prepararsi al parto con il cuore, la mente e l’anima
Editore: Bambini Nuovi
Data pubblicazione:Giugno 2011
Formato:Libro – Pag 89 – 14×20

Un manuale per rendere potente,  migliorare ed espandere la vostra gravidanza,  il parto e… ciò che verrà dopo
In questo manuale troverete importanti strumenti spirituali, utili per sostenervi sul sentiero della Nascita Sacra.

Durante la gravidanza, le molte informazioni provenienti da fonti esterne; dottori, ostetriche… genitori, nonni, amici, zie, zii, sorelle fratelli e molti, molti altri, oltre a non essere richieste, creano solo confusione.

L’intenzione dell’autrice è di aiutarvi a sbloccare qualunque cosa, che sul piano fisico, emozionale, spirituale o mentale, vi impedisca di fare l’esperienza della nascita/vita dei vostri sogni. Voi siete la migliore autorità per voi stesse e per i vostri figli.

Durante il lungo cammino della gravidanza, utilizzando gli strumenti contenuti nel libro, potrete sintonizzarvi con il vostro cuore, la vostra mente e il vostro spirito e diverrete così consapevoli che la paura e’ un illusione e che avete sempre l’opportunità’ di sintonizzarvi con l’amore.

Stephanie Dawn, ALSP, è una counselor spirituale e una life coach che esercita privatamente in Santa Monica, California. È la fondatrice del Sacred Birth Work, una forma di centratura del cuore per la preparazione del parto e la formazione dei genitori, al fine di affrontare la grande trasformazione che accade quando un bambino nasce.

Questo libro originalmente sviluppato mentre era incinta del suo primo figlio, fonde il suo ruolo di counselor spirituale con il regno della fertilità, del concepimento, della gravidanza e della nascita. La sua vita è dedicata alla trasformazione della vita umana sulla terra, attraverso la scrittura, i laboratori da lei gestiti e la cura della sua famiglia.

Stephanie è nata e cresciuta a Vancouver, Columbia Britannica, Canada, e vive a Los Angeles dal 1993 con suo marito, attore e cantante, Jon Eric Preston ed i loro due figli, Jasper 5 anni, Zephyr 3 anni, e il gatto Fauve.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...