Libro: Gravidanza consapevole.

Aurtrice: Bianca Buchal. Edizioni: BAMBINI NUOVI –
Pagine: 163 – Prezzo: 12,00 €

puoi acquistare il libro online  qui

“In questo libro mi rivolgo soprattutto a te, Donna, che sei la maggior interessata. Vorrei trasmetterti le basi per svolgere al meglio il tuo ruolo di Madre, valorizzando tutto il tuo meraviglioso potenziale. Ma mi rivolgo anche a te, Uomo, affinché tu prenda coscienza del ruolo particolarmente importante che sarai chiamato a svolgere, nel momento in cui saprai di diventare Padre.

Dal contenuto di queste pagine potrete facilmente intuire con quanta gioia io mi rivolga alla Donna per aiutarla a ritrovare la sua giusta collocazione nella famiglia e nella società, nonché il ruolo affidatole dalla Natura: essere Madre.
Con questo non intendo dire che il ruolo di Madre sia esclusivamente quello di mettere al mondo figli. No! Il sentimento materno, così squisitamente femminile, può esprimersi in tante forme: verso tutti e tutto ciò che circonda.
Penso sia molto importante trasmettere a Voi, future Mamme, informazioni basilari e utili, arricchite di quei valori purtroppo da tempo accantonati. Potrete così procedere in tutta serenità verso una felice maternità, consapevoli dell’importanza del vostro compito. Tali informazioni vi serviranno non solo a debellare quelle paure e quei sensi d’inadeguatezza che spesso si provano di fronte a un’impresa così grande quale quella di mettere al mondo una nuova creatura, ma soprattutto a comprendere il significato del dare alla società umana un essere nuovo, un individuo che avrà ricevuto da Voi le impronte migliori, indispensabili per poter svolgere positivamente il compito per il quale esso nasce.
Sarà bene che anche i giovani di qualunque età ricevano queste nozioni, per avere le idee chiare quando sarà giunto per loro il momento di formarsi una famiglia.
Comprendete così il significato del sottotitolo: costruire un mondo migliore.”
Con queste parole ha inizio il maieutico libro della Sig.ra Buchal, impegnata quotidianamente nel tentativo di portare consapevolezza e amore a tutte le persone interessate nella speranza di costruire una nuova civiltà, piena di amore, consapevolezza e valori.
Questo libro è dedicato a tutti coloro i quali mostrino interesse verso un nuovo punto di vista, verso una nuova visione dell’umanità, verso coloro i quali hanno profonda fiducia nell’essere umano e nel suo sviluppo futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...